La Storia
Dal 1920 le nostre tradizioni tramandate nel tempo
La nostra storia inizia nel 1920 con la nascita dell’osteria, un luogo di ritrovo in cui al classico bicchiere di vino si affiancavano cibi freddi, pane, salumi e formaggi.
La Trattoria da Paolino
Negli anni l’osteria grazie a Paolino diventa trattoria; un luogo accogliente, dove sentirsi subito a casa, in cui la cucina tradizionale fa da padrone e dove non mancano sicuramente l’ospitalità e la cortesia, tipiche di questa zona della Sardegna, la Gallura.
Una tradizione tramandata nel tempo e portata avanti con orgoglio, sacrificio e soddisfazione. Paolino già negli anni 80 faceva parlare di sé grazie alla qualità della sua cucina e alla genuinità dei suoi prodotti.
Oggi Pietro, con la sorella Silvana portano avanti l’attività, con impegno, amore e disponibilità verso l’ospite, facendolo sentire a casa assaporando i piatti della cucina tipica con ingredienti di primissima qualità. Zuppa Gallurese, Malloreddus, Ravioli, Gnocchi, Porcetto, Salumi e Formaggi sapientemente preparati vengono proposti nel menù tradizionale.